Back to top

Eurochef e lo spot in stile Masterchef

Chi sarà Lo Chef a casa di oggi? Il nostro spot pubblicitario per la finale di Masterchef con i piatti pronti della linea Lo Chef a casa

Quattro sfidanti, tre giurate esigenti, una ricetta da preparare. Questi sono i protagonisti dello spot pubblicitario che abbiamo girato per la messa in onda dell’ultima puntata di Masterchef, che proprio al famoso talent strizza l’occhio.

Il piatto scelto per la prova sono state le scaloppine ai funghi. Man a mano che i minuti passavano, in studio si respirava un’aria di tesa concentrazione. I rivali erano tutti intenti a cucinare senza lasciar trapelare segreti o assi nella manica. L’unico a non avere una preoccupazione in volto era Stefano Stanghellini, che a tre minuti dalla fine del test ha informato un piatto pronto della linea Lo Chef a casa e l’ha impiattato con maestria.
All’assaggio di prova i giudici hanno decretato la sua vittoria senza esitazione!

Noi di Eurochef vogliamo ringraziare regista, autore, scenografi e personale di backstage per averci seguito con professionalità e carisma. È stata davvero un’esperienza divertente e di qualità.